giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli famelico: 2-0 al Sassuolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Calcio Napoli: Kvaratschelia e Osimhen mettono il timbro sulla vittoria e gli azzurri volano a +18 sulla seconda in classifica. 

Trenta minuti a ritmi altissimi e senza lasciare neppure il tempo di respirare al Sassuolo bastano al Calcio Napoli per battere i grigioverdi: una partenza famelica impreziosita dai fantastici gol di Kvaratskhelia e Osimhen fa capire che il campionato ha un solo e meritato padrone.

Gli scudetti si vincono con i campioni e questa coppia dai numeri impressionanti sembra destinata almeno per un decennio a dare spettacolo sui camp di calcio. E quando ci sono i campioni le vittorie appaiono più facili e godibili: gli avversari non possono che inchinarsi allo strapotere fisico e tecnico di questa coppia supportata da una squadra che non molla neppure un centimetro e dimostra con l’ennesima porta invariata.Calcio Napoli famelico: 2-0 al Sassuolo

Spalletti inserisce Olivera, Politano ed Elmas nell’undici iniziale ma nessuno sente la mencanza di chi viene sostituito: la macchina perfetta e posizionale del tecnico non ha punti deboli e lascia ad episodi occasionali la presenza degli avversari in campo.

Dopo un primo tempo giocato a ritmi altissimi e degno del miglior calcio europeo, il Calcio Napoli cerca di abbassare i ritmi nella ripresa che rimane però, grazie ad un Sassuolo mai domo, di altissimo livello tecnico. Meret viene impensierito solo da tiri che appaiono più dei passaggi che dei veri e propri tiri mentre il Calcio Napoli dà sempre l’impressione di essere devastante negli spazi.Calcio Napoli famelico: 2-0 al Sassuolo

Molto bene anche la regia e l’intedizione di Lobotka mentre i ritmi altissimi lasciano qualche dubbio su Anguissa e Di Lorenzo messo in difficoltà da un ottimo Lorientè.

Al momento il Calcio Napoli vola a +18 sulla seconda. Osimhen sempre più capocannoniere batte un record incredibile: nessun calciatore del Napoli era riuscito ad andare in gol per sette partite consecutive.

I record aumentano i punti anche. Le certezze di questa squadra rendono visibile il sogno.

foto sscnapoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie