Amici 22, anticipazioni domenica 23: la Celentano è innamorata? Ospite Ornella Vanoni

0
1123
Amici 22, registrazione puntata 6 novembre: anticipazioni

Amici 22, anticipazioni registrazione 19 ottobre. Ornella Vanoni super ospite, Maria De Filippi cerca il nuovo amore della Celentano. 

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 22, quella del 19 ottobre. Il super ospite di questa puntata sarà Ornella Vanoni, che giudicherà la prova di canto degli allievi. Per giudicare la gara di ballo torna l’ex vincitore proprio di Amici Giuseppe Giofrè.

La registrazione, però, si apre all’insegna dell’amore. Maria De Filippi, infatti, manda in onda un video in cui vediamo la prof Celentano prima cattiva e cinica, poi sempre più dolce e tranquilla.

La motivazione, secondo la presentatrice, è che la prof è innamorata e cerca aiuto per scoprire chi è l’obiettivo di tale sentimento. Intanto, nonostante il cambiamento sottolineato, la Celentano ha sospeso la maglia di Ramon.

Il ballerino si è reso protagonista di atteggiamenti inappropriati all’interno della scuola, come sottolineato da tre foto mostrate dalla prof.

Passando alle sfide, Aaron ha vinto quella di canto giudicata dalla Vanoni e vedrà il suo singolo prodotto. Non sappiamo, invece, ancora chi ha vinto quella di ballo. Intanto Maria ha annunciato l’inizio delle sfide, che partiranno a breve per gli allievi.

Passando invece ai prof, registriamo un duro scontro tra Arisa e Rudy Zerbi per Wax, allievo della prima. Secondo Zerbi, infatti, il ragazzo avrebbe solo urlato durante la sua esibizione e c’è quindi stato lo scontro con la sua prof, convinta che non fosse così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.