Amici 22, anticipazioni: Tananai e Loredana Bertè super ospiti

0
895
Amici 22, anticipazioni: Tananai e Loredana Bertè super ospiti

Amici 22, anticipazioni puntata 16 ottobre. I super ospiti della puntata di domenica prossima saranno Tananai e Loredana Bertè.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla prossima puntata domenicale di Amici 22, quella del 16 ottobre. Super ospiti di puntata saranno Tananai e Loredana Bertè, con quest’ultima che sarà la giudice della consueta prova di canto degli allievi.

Piccolo G e Wax arriveranno ultimi a pari merito e rischiano di perdere la maglia. Il primo, in particolare, è stato sgridato da Rudy Zerbi, che potrebbe sospendergli la maglia. La motivazione è la volontà del ragazzo di scegliere le sue cover e il fatto che sceglie solo quelle a lui più congeniali.

A giudicare la gara di ballo sarà Jacopo Tussi. Sarà Gianmarco ad arrivare ultimo e sarà la sua insegnante, Alessandra Celentano, ad avere l’ultima parola sulla sua eliminazione da Amici 22.

Vediamo poi la sfida tra Claudia e Asia per una maglia da ballerina. Raimondo Todaro sceglierà la prima ma Asia non sarà eliminata. Domenica verrà aperto un televoto con cui il pubblico potrà scegliere se salvarla o meno.

Il banco del pubblico, così viene definito, sarà una costante di questa edizione del programma. Di volta in volta sarà il pubblico a decretare se il pretendente di turno sarà eliminato o prenderà il posto precedentemente occupato da chi lo ha preceduto.

In pratica Asia potrebbe essere la prima, venendo votata domenica, poi chi la seguirà prenderà il suo posto in caso di vittoria del televoto. NDG vince la gara degli inediti con Merk (di Merk e Kremont) come giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.