Amici 22, anticipazioni: Anna Pettinelli, Stefano De Martino e Emma nuovi giudici?

0
629
Amici 23, anticipazioni 5 novembre: Enrico Nigiotti super ospite

Amici 22, anticipazioni. Maria De Filippi prepara le sorprese per il serale: tornano Anna Pettinelli, Stefano De Martino e Emma?

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 22. Il serale si avvicina e la curiosità per le sorprese che Maria De Filippi e il suo staff stanno preparando cresce ogni ad ogni giorno che passa.

I fan sanno che Amici prepara con particolare cura il serale, portando ospiti, sorprese e non solo. In attesa di scoprire se ci saranno novità per quanto riguarda la gara e il suo svolgersi, oggi ci soffermiamo sul cast di giudici.

Pare, infatti, che ci siano più nomi in ballo per la fase finale del programma. Il primo nome è stato fatto da Novella 2000 ed è una persona che è appena tornata nel programma per giudicare la gara di canto.

Stiamo parlando, ovviamente, di Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica ha da poco lasciato il ruolo di insegnante di canto del programma e potrebbe decidere di vestire dei nuovi panni.

Assieme a lei, a riportarlo questa volta è The Pipol, ci sarebbero due ex allievi del programma (ed ex fidanzati): Emma e Stefano De Martino. Per il ballerino  napoletano sarebbe un ritorno anche nel ruolo di giudice, già ricoperto qualche anno fa.

Anche per la cantante non sarebbe una prima volta. Oltre che allieva, come già detto, e ospite, Emma è stata la coach di una delle squadre di allievi nella fase finale di qualche stagione fa.

Ovviamente le notizie sono ancora da confermare e il serale non è ancora così vicino, quindi da qui a quando inizierà potranno cambiare ancora tante cose. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.