Disney Plus, anticipazioni: ecco 5 nuove serie tv da seguire nel 2023

0
433
Disney Plus: in arrivo un amento dei prezzi entro la fine del 2023

Disney Plusanticipazioni. Ecco 5 serie tv che debutteranno nel 2023 da seguire sul canale di streaming del colosso dell’intrattenimento.

Arrivano le ultime anticipazioni di Disney Plus. Il canale di streaming  del colosso dell’intrattenimento americano ha annunciato l’uscita di alcune nuove serie tv che vedremo durante il corso del 2023.

Saint X

La serie esplorerà le conseguenze della misteriosa morte di una giovane donna durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi. Questo evento crea un traumatico effetto a catena che mette in pericolo anche la sorella sopravvissuta della vittima, alla disperata ricerca della verità.

UnPrisoned

Ispirata alla vita della McMillan, è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente. In uscita il 10 marzo.

Up Here

Lo show, diretto da Thomas Kail (conosciuto per Hamilton, 2 Broke Girls, Fosse/Verdon), segue la straordinaria storia di due persone che si innamorano. I ricordi, le ossessioni, le paure e le fantasie potrebbero essere gli ostacoli più grandi da superare. In uscita il 24 marzo.

Le piccole cose della vita

Clare, una scrittrice in crisi, diventa una stimata giornalista che cura una rubrica di consigli. La sua vita, però, sta andando a rotoli: il suo matrimonio arranca, la figlia adolescente Rae la allontana e la sua carriera di scrittrice è quasi inesistente. In uscita il 7 aprile.

La pazza storia del mondo, Parte II

Sequel del film iconico di Mel Brooks, La pazza storia del mondo (History of the World, Part I), e sarà composto da più episodi con una varietà di sketch che ci porteranno attraverso diversi periodi della storia umana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.