Amici 22, anticipazioni 29 gennaio: Vanessa eliminata

0
645
Amici 22, anticipazioni 29 gennaio: Vanessa eliminata

Amici 22anticipazioni puntata 29 gennaio. Nessuna maglia per il serale assegnata, Vanessa è stata eliminata.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 22 del 29 gennaio. Nell’ultima registrazione del programma non è stata assegnata nessuna nuova maglia per il serale, ma abbiamo avuto un’eliminazione e una sostituzione.

Vanessa, alla fine della gara di ballo, è stata eliminata da Emanuel Lo. Per quanto riguarda la sostituzione si tratta di Samuel: il ragazzo viene sostituito da Raimondo Todaro con un ballerino di Hip Hop.

Per il ragazzo, però, è intervenuta direttamente Alessandra Celentano. La prof, infatti, gli ha procurato un posto nell’Accademia a Monaco di Baviera: visti i suoi miglioramenti la Celentano gli ha trovato una borsa di studio.

Capitolo Samu. Il ragazzo è ancora in sospeso per quanto riguarda la sfida punitiva per i fatti di Capodanno e anche questa settimana non c’è stato un verdetto. L’allievo però vince la possibilità di veder realizzato un video professionale.

Maria De Filippi lo ha rassicurato: anche se la prossima settimana verrà eliminato, gli verrà garantita comunque la possibilità di girare il video appena vinto. Per quanto riguarda la gara di canto i giudici sono stati Rocco Hunt, Anna Pettinelli e Alex Britti.

Il vincitore è stato Piccolo G. Come anticipato Rudy Zerbi ha deciso di non dargli, almeno per il momento, la maglia per il serale.  Ospiti di puntata Alex Wise con Sophie and The Giants per presentare il brano: Dire, fare, curare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.