Amici 23, registrazione 21 marzo: Ayle primo eliminato del serale

0
572
Amici 23, registrazione 21 marzo: Ayle primo eliminato del serale

Amici 23anticipazioni registrazione 21 marzo. Ayle è il primo eliminato del serale, ballottaggio tra Kumo e Lil Jolie.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 23 del 21 marzo. Arriva, finalmente, il serale del programma e si entra nel vivo della competizione. In questa prima puntata avremo come super ospiti Michele Bravi e Giusy Buscemi.

Bravi, oltre al suo ruolo da giudice della competizione, si esibirà il nuovo singolo dal titolo Malumore francese. Inoltre ci saranno ospiti anche: la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta.

Si passa quindi alla prima sfida di serata, che vedrà contrapposte le squadre di Zerbi Celentano contro quella di Pettinelli Todaro. Petit supera Giovanni nella prima gara, Martina supera Marisol insieme a Dustin e Holden vince contro Lil Jolie.

Annullato un guanto di sfida perchè i giudici hanno deciso che non era equa la sfida proposta. Primo ballottaggio tra Gaia, Giovanni ed Ayle. Alla fine è quest’ultimo a essere eliminato.

Seconda sfida tra le squadre di Zerbi Celentano e Cuccarini Lo. Petit supera Sarah e Dustin batte Kumo. Al ballottaggio Mida, Sarah e Kumo con quest’ultimo che finisce al ballottaggio finale.

Ultima sfida tra Pettinelli Todaro e Cuccarini e Lo. Si parte con il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas, vince Nicholas. Poi Martina supera Lucia e Mida vince contro Lil Jolie. Nel ballottaggio finale di questa terza manche: Martina, Lil Jolie e Gaia.

Lil Jolie finisce in ballottaggio con Kumo: chi verrà eliminato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.