Amici 21: il serale partirà il 19 marzo 2022

0
459
Uomini e Donne & Co, ecco il calendario di settembre 2023 di Mediaset

Amici 21anticipazioni. Stando alle ultime anticipazioni, il 19 marzo 2022 inizierà la fase finale del talent con il primo appuntamento serale.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 21. La fase centrale della trasmissione di Maria De Filippi sta per volgere al termine e si sta già iniziando a pensare al serale, con i fan che cercano già le prime notizie.

Stando alle ultime anticipazioni, il serale di Amici 21 inizierà il mese di marzo 2022, in particolare sabato 19. Sarà quindi sul finire di febbraio che dovrebbe andare in onda l’ultima puntata pomeridiana.

Sul meccanismo del serale le voci sono piuttosto chiare, non dovrebbe cambiare niente. Gli studenti saranno divisi in 3 squadre capitanate da una coppia di professori: Celentano/Zerbi, Pettinelli/Todaro, Cuccarini/Peparini.

Amici 21: il serale partirà il 19 marzo 2022

Per quanto riguarda invece la composizione delle squadre ad oggi, se non cambiasse niente fino a marzo, sarebbero così divise: la squadra capitanata da Zerbi e dalla maestra Celentano vedrebbe tra i propri componenti Nicol, Rea, LDA, Elena, Luigi, Carola, Cristiano e Cosmary.

La squadra guidata dalla Pettinelli e Todaro, i cantanti Albe e Crytical, e i ballerini Serena, Mattia e Christian. Il team guidato dalla Cuccarini e dalla Peparini vedrebbe invece Dario, Aisha, Alex e Sissi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.