venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne: nuovo confronto tra Roberta e Riccardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Anche nella puntata di ieri ampio spazio è stato riservato al trono over, visto che nelle ultime settimane abbiamo assistito alle scelte del trono classico.

Dopo le vicende di Gemma Galgani, si passa quindi a quelle di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due si trovano di fronte all’ennesimo confronto, in una relazione composta da moltissimi scontri tra le due personalità forti.

Uomini e Donne: Alessandra litiga con Giancarlo che l’abbandona per andare da un’altra.

Uomini e Donne: nuovo confronto tra Roberta e Riccardo

Nuovo scontro tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ci si è concentrati nuovamente sul trono over, trascurato nelle ultime settimane a causa delle scelte dei tronisti.

Dicevamo nuovo confronto, nato questa volta da una vecchia problematica di Riccardo riesumata da Roberta, problematica affrontata a suo tempo da Ida Platano e, evidentemente, mai risolta.

La questione, però, fa parecchio innervosire il cavaliere che, piccato, lascia lo studio repentinamente. Roberta però non ci sta e lo insegue e i due hanno un lungo confronto nel backstage.

Sempre fuori dallo studio vediamo anche un confronto tra Gemma Galgani e Maurizio G. vista la proposta fatta il giorno prima da Maria De Filippi ai due componenti del parterre del trono over.

Si passa poi a Giancarlo e Alessandra. La dama racconta di aver litigato con il cavaliere perchè lui, dopo che lei aveva prenotato una camera d’albergo e mentre si preparavano per la serata, lui l’ha lasciata li.

Il motivo? Un incontro a cena con Angela. La dama ovviamente si è molto risentita per essere stata piantata in asso e decide quindi di chiudere la conoscenza con il cavaliere.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie