Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

0
586
Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 8 febbraio. Il corteggiatore Mario torna in studio per scusarsi con Ida Platano.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne dell’8 febbraio. In questa puntata da segnalare il ritorno del corteggiatore Mario in studio, intanto Brando non è ancora pronto a fare la sua scelta.

Si parte, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con il trono over. Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo cavaliere ed è uscita con lui. L’esterna è andata bene e in studio i due ballano insieme.

Ida Platano è uscita in esterna con Sergio, i due hanno discusso e poi si sono riappacificati. In studio riparte la discussione. La tronista è andata in esterna anche con Pierpaolo e si è commossa.

In studio è tornato Mario per scusarsi con Ida, ma lei non gli crede più e non accetta le sue scuse. Ernesto lo difende ma la tronista è irremovibile, sembra. Vediamo poi una discussione molto accesa tra Tina Cipollari e Beatriz.

Scopriamo che il motivo della discussione è l’esterna che la corteggiatrice ha fatto con Brando nel suo camerino. Lei dice che Tina l’ha rovinata, ma l’opinionista dice che era li per caso, visto che il suo camerino è poco più avanti.

Vediamo poi l’esterna di Brando con Raffaella: lui le ha fatto una sorpresa e i due si baciano. Bea balla con un cavaliere e poi chiede a Brando quando farà la sua scelta, ma lui non risponde.

Infine tornano Marco Antonio e Emanuela. Vediamo un video di tutta la loro storia, poi lei gli legge una lettera in cui dice per la prima volta di amarlo, li dove tutto è iniziato. I due finiscono ballando insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.