Uomini e Donne, registrazione 31 gennaio: Roberta e Alessandro lasciano il programma

0
643
Uomini e Donne, registrazione 31 gennaio: Roberta e Alessandro lasciano il programma

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 31 gennaio. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 31 gennaio. In questa puntata grandi emozioni e sorprese con l’abbandono del programma da parte di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.

Si inizia però con il trono classico, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Ida Platano al centro dello studio alle prese con l’ennesima segnalazione sul suo corteggiatore Mario.

La tronista è arrivata al limite della sopportazione e decide di eliminarlo. Si passa quindi al trono over, con Alessandro, Gianluca e Roberta al centro dello studio. La dama decide di ballare con Alessandro e interviene Gianni Sperti.

L’opinionista li sprona a provare a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. I due si baciano e lasciano il programma insieme. Si continua con Cristina che non tiene i due cavalieri scesi per lei.

Ernesto, tornato nella precedente registrazione e unitosi al trono over, vuole conoscere Barbara. La dama ricambia l’interesse ma sottolinea che c’è il problema della barba. Il neo cavaliere dice che potrebbe anche tagliarla.

Chiude il trono di Brando (di Ida non si è più parlato dopo l’eliminazione di Mario). Il tronista si aspettava una sorpresa dalle sue corteggiatrici ma non è successo niente. In seguito c’è stata una discussione tra Tina Cipollari e Beatriz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.