sabato, Aprile 27, 2024

Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: domani la scelta di Brando

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 6 marzo. Brando annuncia che nella registrazione di domani farà la sua scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 6 marzo. Grande attesa per la scelta di Brado, che abbiamo lasciato la settimana scorsa con le sue corteggiatrici che hanno abbandonato lo studio.

Questa puntata si apre, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con una sorpresa per il tronista. Infatti, sia Beatriz che Raffaella hanno deciso di non presentarsi per la registrazione odierna.

Brando dichiara di essere stupito, e si vede essere anche un po’ dispiaciuto, per l’assenza delle due ragazze. Le corteggiatrici erano state chiare, è ora di fare la sua scelta e a questo punto non resta altro da fare.

Il tronista dichiara di averci pensato bene tutta la settimana e domani farà la sua scelta, posto che le ragazze domani ci saranno in studio. Si passa poi al trono di Ida Platano e scopriamo che la donna ha fatto recapitare un biglietto a Mario.

Il corteggiatore aveva lasciato il programma la settimana scorsa ed era pronto a tornare a casa. Mario però decide di ritornare. Vediamo poi le esterne che Ida ha fatto con Daniele e Pierpaolo, esterne in cui non ci sono stati baci.

Vediamo poi il nuovo tronista: si chiama Daniele ed è napoletano. Chiudiamo con il trono over: per Ernesto sono scese due dame e lui ha deciso di tenerne solo una.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie