Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre: problemi tra Gemma e Maurizio

0
829
Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre: problemi tra Gemma e Maurizio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione venerdì 8 ottobre. Prima crisi tra la dama Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio. 

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, di venerdì 6 ottobre. In questa puntata è stato protagonista unico il trono over, con i ragazzi del trono classico che non sono scesi proprio in studio.

La puntata, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è stata incentrata su Gemma Galgani. La dama torinese sta frequentando il cavaliere Maurizio, molto più giovane di lei, dall’inizio della stagione ma le cose tra i due non stanno progredendo.

Non c’è stato ancora un singolo bacio e Maurizio sta anche conoscendo un’altra dama. Quest’ultimo è un particolare molto importante, perchè Gemma ha sempre dichiarato di volere l’esclusiva quando frequenta qualcuno.

Non avendola ancora è chiaro che le cose tra i due non stanno andando bene. Nei giorni scorsi Gemma e Maurizio hanno nuovamente trascorso del tempo insieme. Maurizio ha presenziato con Gemma ad una serie di eventi riguardanti il suo lavoro.

Anche in questo caso, però, tra loro non è scattato nessun bacio. Inizialmente per Gemma, questo fatto non rappresentava un problema ma adesso è un particolare che non riesce più a ignorare.

A fine puntata scopriamo che il cavaliere Alessio ha deciso di interrompere la sua frequentazione con la dama Claudia perché quest’ultima, durante la loro uscita, non l’ha voluto baciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.