Uomini e Donne, registrazione 27 settembre

0
819
Uomini e Donne, registrazione 9 gennaio: Cristian ha scelto Valentina

Uomini e Donneregistrazione 27 settembre. Si torna a parlare del trono di Cristian, messo da parte nella precedente puntata.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di mercoledì 27 settembre. Nella puntata di oggi si parte dal trono over e dall’esterna del cavaliere Maurizio e della dama Elena.

Durante il loro appuntamento non è successo niente di particolare ci fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. E’ stato un semplice appuntamento per conoscersi e il cavaliere continua la conoscenza anche con Gemma Galgani.

Vediamo poi Silvio e Donatella fare pace al centro dello studio dopo la discussione avuta nella precedente registrazione. Barbara chiede ai cavalieri Alessio e Gianluca di essere più intraprendenti perchè vuole essere corteggiata da loro.

Chiudiamo il trono over di Uomini e Donne con Gero e Angelica: i due sono usciti ma il cavaliere non sembra molto interessato alla dama.

Per il trono over osserviamo il tronista Brando andare a riprendere Raffaella. La corteggiatrice aveva lasciato lo studio il giorno prima e lui l’ha convinta a tornare indietro e si sono abbracciati.

Si passa quindi al trono di Cristian. Il tronista è andato in esterna con Virginia. La corteggiatrice è convinta, però, che lui sia ancora influenzato da Beatriz, che sta corteggiando ora Brando.

Virginia, infatti, racconta di aver sentito una conversazione in cui Beatriz stessa diceva di essere certa di piacere ancora a Cristian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.