Uomini e Donne, registrazione 27 febbraio: confusione per Brando

0
687
Uomini e Donne, registrazione 27 febbraio: confusione per Brando

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 febbraio. Grande confusione per il tronista Brando.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 27 febbraio. Anche per questa settimana Brando non ha parlato di scelta, anche se ha specificato di volerci pensare ancora.

Si parte con il trono classico, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Brando ha portato in esterna solo Raffaella. In studio la corteggiatrice, però, decide di andare via visto che il tronista ha deciso di ballare con Beatriz.

Quest’ultima ha però deciso di non ballare con lui. Per questo anche Brando decide di abbandonare lo studio visto il comportamento delle due corteggiatrici e non rientrerà più fino alla fine della registrazione. Anche Bea, a questo punto, lascia lo studio.

Si passa quindi al trono di Ida Platano. La tronista ha portato Pierpaolo in esterna e gli ha regalato una loro foto, di un’esterna precedente, e alla fine i due si baciano. Alla vista del bacio, Mario decide di lasciare lo studio.

Per quanto riguarda il trono over, Enrico decide di abbandonare il programma. Per il cavaliere Mario scendono quattro dame ma ne tiene solo una, Francesco ha deciso di chiudere la conoscenza con Sabrina.

Chiudiamo con Ernesto: il cavaliere ha parlato nuovamente con Barbara ma le cose non cambiano. Si rimane quindi sulla decisione della registrazione di ieri di chiudere definitivamente la conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.