Uomini e Donne, registrazione 5 novembre: Brando assente

0
643
Uomini e Donne, registrazione 12 marzo: Brando sceglie Raffaella

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 5 novembre. Il tronista Brando era assente in questa puntata del programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 5 novembre. In questa puntata si parte con il trono classico e in particolare il trono di Cristian, dato che Brando era assente da questa registrazione.

Vediamo due esterne fatte da Cristian, ci dicono le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la prima con la corteggiatrice Virginia e la seconda con Valeria. Con entrambe le ragazze, durante gli appuntamenti, c’è stato il bacio.

Il tutto sotto gli occhi di Valentina che era in studio. Si passa ora al trono over e troviamo il cavaliere Alessio e la dama Claudia al centro dello studio di Uomini e Donne. I due hanno discusso per vari motivi.

In seguito scopriamo che l’ex di lei ha chiamato e potrebbe entrare anche lui nel programma. Arriva un nuovo cavaliere in studio per conoscere Roberta Di Padua ma la dama decide di non tenerlo.

Per Gemma Galgani registrazione fiacca, non c’era in studio Bruno e potrebbe essere andato proprio via. Chiudiamo con la seconda sfilata delle dame di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.