Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 novembre: Eduardo in fuga

0
689
Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 novembre: Eduardo in fuga

Un Posto al Soleanticipazioni dal 13 al 17 novembre. Dopo l’ultimo confronto con Tony, Eduardo si da alla fuga.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 novembre. Arriva il momento del confronto tra Tony ed Eduardo, al seguito del quale quest’ultimo decide di darsi alla fuga.

Marina pensa ancora a come vendicarsi di Lara e Roberto trova una soluzione ai loro problemi. Nunzio si intromette nella relazione clandestina tra Micaela e Samuel e la ragazza non la prende bene.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è pronto a mantenere i nervi saldi rispetto a Marina (Nina Soldano), ancora incline invece a iniziative pericolose che potrebbero ripercuotersi anche su di loro.

Nonostante però gli avvertimenti del marito, Marina potrebbe ancora voler vendicarsi di Lara (Chiara Conti) a modo suo. Più tardi Damiano (Luigi Miele) decide di farsi carico delle fragilità del figlio.

Continua intanto la relazione segreta Micaela (Gina Amarante) e Samuel (Samuele Cavallo) in modo sempre meno cauto, tanto da portare Nunzio (Vladimir Randazzo) a fare un discorsetto all’amico.

A seguito degli ultimi eventi, Damiano prova in tutti i modi a far sentire la sua vicinanza a Viola (Ilenia Lazzarin). Eugenio (Paolo Romano), invece, vive con profonda delusione la scoperta delle azioni della moglie. Più tardi scopriamo che l’incontro tra Marina e Gabriella non va affatto come sperato, mentre Lara conta i minuti che la separano dall’uscita dal carcere. Ha inizio intanto il piano di Samuel per farsi lasciare da Speranza (Mariasole Di Maio).

Damiano prende l’improvvisa decisione di occuparsi di Manuel (Manuel D’Angelo), sorprendendo positivamente Rosa (Daniela Ioia). Intanto Eugenio è sempre più carico di rabbia e rancore nei confronti di Viola.

Arriva intanto per Eduardo (Fiorenzo Madonna) il tanto atteso momento dei confronti con Tony, in modo da regolare una volta e per tutte i conti in sospeso, continuano le anticipazioni di Un posto al Sole.

Più tardi scopriamo la reazione di Micaela quando scopre che Nunzio ha convinto Samuel ad avere una relazione “seria” con lei. Intanto un’improvvisa idea di Filippo (Michelangelo Tommaso) contribuisce a dare una svolta al programma radio di Michele (Alberto Rossi).

Continuano i tentativi di Marina di liberarsi di Lara, spingendo quindi Gabriella ad accettare il suo accordo a tutti i costi. All’improvviso, tuttavia, Ferri è raggiunto da un’idea migliore, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto inizia la fuga disperata di Eduardo da Tony e i camorristi, verso la casa di una persona a lui molto vicina. Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) riesce finalmente a convincere Riccardo (Mauro Racanati) a portare avanti un’iniziativa a lungo rimandata.

Arrivano i primi frutti dal perfido piano di Roberto e Marina di mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute. Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) arriva da Clara (Imma Pirone) proprio quando si trova in compagnia di Eduardo, rimanendone sconcertato.

Inoltre, per tutta risposta, l’avvocato prende una decisione davvero severa nei confronti della sua ex. Raffaele (Patrizio Rispo) pensa intanto a un’idea per togliersi di torno Renato (Marzio Honorato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Amarante (@ginaamarante)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.