Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 novembre: Ida torna in studio?

0
1194
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 novembre: Ida torna in studio?

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 22 novembre. In questa puntata potrebbe rientrare Ida Platano per rispondere alle critiche.

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domani, martedì 22 novembre. In questa puntata potrebbe tornare, dopo poche settimane di assenza, la dama del trono over Ida Platano.

Non per cercare nuovamente l’amore, ma per aggiornare i fan sullo stato della sua relazione e, soprattutto, per rispondere alle critiche, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. In molti, infatti, nello studio di Canale 5 hanno criticato la scelta della donna.

Ricordiamo che Ida ha lasciato il programma da poco per provare a vivere la sua relazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere. Il problema, secondo i detrattori della dama, sarebbe che la loro storia non è destinata a durare.

D’altra parte era solo ottobre quando Ida aveva annunciato di non essere innamorata di Alessandro, quando quest’ultimo aveva dichiarato i suoi sentimenti alla donna. Questo potrebbe spiegare parte delle critiche ricevute dalla Platano.

Aggiungiamo poi le classiche critiche di chi non l’ha mai sopportata, tipo l’opinionista Tina Cipollari, e capiamo perchè il ritorno della dama nello studio di Uomini e Donne sarebbe comunque imminente.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, ci aspettiamo almeno una scelta nelle prossime registrazioni per i tronisti. Almeno uno di loro, da tradizione, dovrebbe fare la scelta da mandare in onda prima di Natale, prima che il programma vada in pausa.

Il più vicino alla fine del suo percorso sul trono sembra essere Federico Nicotera, diviso tra Alice e Carola, le due pretendenti ormai giunte al rush finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.