Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 dicembre: prosegue il piano di Manlio

223
Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 dicembre: prosegue il piano di Manlio

Un Posto al Soleanticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre. Manlio prosegue nel suo piano di vendetta coinvolgendo Niko.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 28 novembre al 2 dicembre. In queste puntate vedremo come prosegue il piano di vendetta di Manlio.

Advertisement

L’uomo incontrerà il detenuto loro complice. Loro perchè anche Niko è stato coinvolto nel piano e toccherà a lui trovare i soldi per attuarlo. Marina, intanto, è tornata a casa e cerca di ricostruire il suo rapporto con Roberto.

Un Posto al Solevediamo le anticipaizioni.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriamo che la festa a sorpresa organizzata per il giovane Antonello (Gennaro Filippone) ha degli esiti del tutto diversi da quelli immaginati da Bianca (Sofia Piccirillo).

Prosegue intanto il piano folle di Manlio che costringe il povero Niko (Luca Turco) a trovare la somma di denaro sufficiente per stare al suo gioco. Momenti di forte tensione anche tra Speranza (Maria Sole Di Maio) e le gemelle Crillo (Gina Amarante), scontro che non riesce ad essere placato nemmeno dall’intervento di Samuel (Samuele Cavallo).

Giorno dopo giorno Marina (Nina Soldano) realizza sempre di più quanto sia difficile per lei riuscire a superare la violenza subita da Fabrizio (Giorgio Borghetti), mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si prepara a scoprirne i dettagli.

In questo, modo, forse i due possono provare a ricucire un briciolo di rapporto prossimo al fallimento. Continua intanto il momento di crisi di Antonello, occasione che porta Viola (Ilenia Lazzarin) ad offrire ai suoi alunni un’essenziale lezione di vita.

Alice (Fabiola Balestriere), intanto, sembra aver messo gli occhi sul giovane Nunzio (Vladimir Randazzo); cosa accadrà tra loro?

Dopo aver analizzato per bene i loro sentimenti reciproci, Roberto e Marina si preparano a dare inizio a una nuova fase della loro vita. Qualcosa, però, sembra minacciare ancora la loro felicità.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole continuano con Mariella (Antonella Prisco), decisa a proteggere Speranza dalle Cirillo, che finisce per scendere in campo in prima persona contro Micaela.

Più tardi Clara (Imma Pirrone) convince Alberto (Maurizio Aiello) ad andare a pranzo al Vulcano insieme anche a Marika (Laura Pagliara), donna che porta un regalo per il piccolo Federico.

All’improvviso, tuttavia, un incidente inaspettato si prepara ad avere un epilogo del tutto inaspettato per i nostri personaggi. Nel frattempo scopriamo che Marina, Roberto festeggiano insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) il loro ricongiungimento.

Qualcosa, però, come un’ombra sinistra incombe su tutti loro. Intanto a Palazzi Palladini è appena scoppiata una nuova guerra, quella tra le Altieri e le sorelle Cirillo.

Continuano i tentativi disperati di Niko di trovare i soldi necessari per attuare il suo pericoloso piano di vendetta. Manlio, intanto, si prepara ad incontrare quel detenuto che sarà loro complice.

Nel frattempo Alberto, una volta scampato il pericolo, decide di minacciare i responsabili della fabbricazione e distribuzione di tutti quei giocattoli contraffatti. Più tardi arriva inaspettata un’ipotesi mossa da Raffaele sul vero motivo per cui Rosa (Daniela Ioia) potrebbe comportarsi in questo modo con Viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.