Uomini e Donne, anticipazioni: il ritorno di Biagio Di Maro

0
1099
Uomini e Donne, anticipazioni: il ritorno di Biagio Di Maro

Uomini e Donneanticipazioni. Nelle prossime puntate in studio tornerà il cavaliere Biagio Di Maro, molto amato dal pubblico.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, un noto personaggio del trono over sta per tornare in studio per la felicità del pubblico.

Stiamo parlando del cavaliere Biagio Di Maro, ex di Gemma Galgani e della dama Sara. Il cavaliere rientrerà in studio con suo solito fare che tanto ha colpito il pubblico che, come dicevamo, lo ha sempre sostenuto.

Meno contenti sono stati i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non sempre hanno apprezzato Biagio nel passato e che saranno pronti a commentare come al solito il suo ritorno.

Intanto scopriamo subito che Biagio ha iniziato a uscire con Silvia, dama arrivata da poco al trono over entrata nel programma per conoscere Roberto mentre l’ex nuotatore si frequentava con Gemma Galgani.

In chiusura delle anticipazioni di Uomini e Donne aspettiamo ancora novità sul piano Riccardo Guarnieri: il cavaliere è in attesa della risposta di Roberta Di Padua al suo invito di uscire nuovamente a cena dopo la rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.