Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: Riccardo lascia il programma?

0
1083
Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Lavinia contro i suoi corteggiatori

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 ottobre. Riccardo Guarnieri pare intenzionato a lasciare il programma questa settimana.

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 20 ottobre. In questa puntata il cavaliere Riccardo Guarnieri potrebbe lasciare ufficialmente il trono over.

Pare, dalle anticipazioni della pagina Uomini e donne classico e over, che il cavaliere abbia annunciato questa sua intenzione ma non sappiamo se poi alle parole seguiranno i fatti. Pare che nella registrazione Maria De Filippi interverrà in prima persona per chiedere le motivazioni di questa sua scelta.

Manco a dirlo, le motivazioni riguardano Ida Platano. Riccardo, infatti, sta troppo male nel vedere la sua ex e nel non riuscire a instaurare un rapporto civile con lei. Inoltre tutti i protagonisti del trono over non fanno che ricordargli continuamente il loro rapporto.

Gli viene chiesto continuamente di lei, dei suoi sentimenti, del loro rapporto anche se i due hanno ormai deciso di chiudere definitivamente già da tempo. Ricordiamo infatti che a inizio stagione c’era stato un ulteriore tentativo di riconciliazione miseramente fallito.

Ora Ida si è riavvicinata a Alessandro Vicinanza, con il quale pure aveva avuto una mezza storia, e i due stanno provando a rimettere assieme i pezzi di tale storia. Riccardo aveva provato a corteggiare una tronista ma senza successo.

All’orizzonte non si vedono grandi novità per il cavaliere e per questo la decisione di abbandonare Uomini e Donne. Lo farà davvero? Per scoprirlo non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.