Uomini e Donne, registrazione 15 ottobre: Ida e Alessandro litigano per Roberta

0
1110
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione sabato 15 ottobre. Ida Platano litiga con Alessandro a causa di Roberta Di Padua.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 15 ottobre. Si inizia subito con il trono over e le immagini del litigio tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza a causa di Roberta Di Padua.

Ida e Alessandro continuano a vedersi, nonostante la Platano dichiari di non provare niente per lui, e il comportamento ammiccante della Di Padua la infastidisce. Prova a intervenire anche Maria De Filippi, proponendo un chiarimento tra Alessandro e Roberta.

I due quindi ballano assieme e Ida va via dallo studio, recuperata poi dal cavaliere. A questo punto sono loro a ballare assieme e ad abbandonare lo studio è invece Riccardo Guarnieri.

Recuperato anche lui, Maria, che lo aveva tirato in ballo nella discussione precedente, gli chiede se prova ancora qualcosa per Ida. La risposta del cavaliere, piuttosto evasiva, ha sottolineato la tristezza di non essere riuscito a ricomporre un rapporto civile con la sua ex.

Chiudiamo questa parentesi del trono over con Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due stranamente non hanno battibeccato più del solito, anzi: la dama torinese sta frequentando un nuovo pretendente, mentre l’opinionista ha litigato con un altro cavaliere.

Passiamo quindi al trono classico. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Alessio Campoli decide di autoeliminarsi: il ragazzo era tornato la scorsa settimana per corteggiare Lavinia ma alla fine le cose non sono andate come sperava.

L’esterna tra i due era andata anche bene, ma la ragazza ha un carattere che al corteggiatore non piace, come ammesso poi nello studio di Uomini e Donne.

Federico N. ha fatto due esterne: la prima con Alice, con cui c’è stato un nuovo bacio. La seconda con Carola, andata male. In studio sono continuate le discussioni e la situazione si è calmata solo quando Federico ha ballato con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.