venerdì, Aprile 26, 2024

Al Comune di Casoria 10 milioni di euro per progetti di rigenerazione urbana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’ex Assessore ai LL.PP. del Comune di Casoria l’ing. Luca Brancaccio: “Un grande risultato ottenuto, frutto del duro impegno e che ho seguito in prima persona durante il mio assessorato”.

Decreto MI 19 ottobre 2022
“Individuazione dei comuni, inferiori a 15.000 abitanti, richiedenti e di quelli beneficiari del finanziamento di investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale”.Casoria, 10 milioni di euro per progetti di rigenerazione urbana
Grande soddisfazione per il lavoro messo in campo e per  il risultato raggiunto in termini di ottenimento del finanziamento di 10 milioni di euro per progetti di rigenerazione urbana per il Comune di Casoria”. A comunicarlo è l’ex Assessore ai LL.PP. del Comune di Casoria, l’ing. Luca Brancaccio, che per impegni professionali, si è dimesso il giorno 8 agosto 2022.
Un grande risultato ottenuto, frutto del duro impegno e che ho seguito in prima persona durante il mio assessorato. Sono convinto che l’attuale amministrazione saprà sapientemente coglierne i frutti nel pieno interesse della collettività”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie