Uomini e Donne, registrazione 20 dicembre: Federico lascia il programma

0
888
Uomini e Donne, registrazione 23 aprile: Ida Platano lascia il trono

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 dicembre. Federico litiga con Tina Cipollari e lascia il programma.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 20 dicembre. Puntata piena di emozioni, con Federico che ha un’animata discussione con Tina Cipollari.

A seguito della discussione Federico decide di lasciare il programma, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Per quanto riguarda il trono over vediamo Cristina decidere di voler continuare approfondire la conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Il cavaliere, però, ha deciso di iniziare la conoscenza anche con Asmaa. Ancora assente Armando Incarnato, non è tornata nemmeno Roberta Di Padua (che ricordiamo ha lasciato il programma dopo che Alessandro aveva deciso di voler conoscere Cristina).

Passiamo quindi al trono classico. Brando era assente dalla registrazione e non si è parlato di lui. Per quanto riguarda il trono di Ida Platano, entra una donna per parlare di Mario. Il corteggiatore è stato, infatti, protagonista di una segnalazione.

La donna spiega come i due si siano sentiti tramite messaggi ma alla fine la questione viene risolta e il corteggiatore rimane. Vediamo quindi la sua esterna con Ida e quella della tronista con Ernesto.

Per quanto riguarda Cristian, invece, vediamo le sue esterne con le corteggiatrici Virginia e Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.