Uomini e Donne, anticipazioni: venerdì 22 l’ultima puntata del 2023

0
648
Uomini e Donne, anticipazioni: venerdì 22 l'ultima puntata del 2023

Uomini e Donneanticipazioni. Il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per le feste natalizie e tornerà a gennaio 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 si prepara a chiudere i battenti anche per quest’anno, prendendosi una pausa in occasione delle feste natalizie.

Come ogni anno, Uomini e Donne andrà in pausa per il Natale: l’ultima puntata è prevista per venerdì 22 dicembre. Si riprenderà dopo circa 14 giorni, più precisamente il primo lunedì del nuovo anno.

Con la prima puntata prevista per l’8 gennaio, le ultime registrazioni del 2023 saranno fatte mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre (di cui poi vi daremo le anticipazioni nei prossimi giorni come al solito).

Al momento non sono previste altre registrazioni prima del termine della pausa, ma vi terremo aggiornati in caso di novità o cambiamenti di programma.

Anche la programmazione Mediaset cambierà per le feste. Saranno numerosi i film a tema natalizio che prenderanno lo spazio dei programmi del daily che andranno in pausa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.