Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Tina indagherà su Mario

0
660
Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Tina indagherà su Mario

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 15 aprile. Tina non crede a Mario e annuncia che indagherà su di lui.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 15 aprile. Anche in questa puntata grande spazio al trono di Ida Platano, con Mario ancora al centro di numerose discussioni.

In particolare, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Tina Cipollari ha discusso lungamente con il corteggiatore. Per l’opinionista la sua storia non è credibile, viste le ormai numerose segnalazioni arrivate contro di lui.

Tina ha chiesto il cognome della donna che ha fatto la segnalazione della scorsa settimana e ha annunciato che farà delle indagini approfondite a riguardo, insieme a Gianni Sperti. Ida ha però riconfermato di credere alla versione di Mario.

Inoltre vediamo che la tronista è andata a riprendere Pierpaolo, andato via alla fine dall’ultima registrazione. Il corteggiatore la fa aspettare 3 ore prima di presentarsi all’esterna.

I due discutono e alla fine Pierpaolo si convince a tornare in studio, come possiamo vedere. Daniele non era presente in studio e non si è parlato del suo trono in questa registrazione di Uomini e Donne.

Si passa quindi al trono over. Focus su Diego e Jessica: la dama è dubbiosa sull’interesse del cavaliere. Jessica spiega che secondo lei lui è attratto solo fisicamente, dato che nella loro esterna non gli ha fatto nessuna domanda per conoscerla meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.