Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Gemma esce con Elio

0
631
Uomini e Donne, registrazione 9 febbraio: Brando litiga con Beatriz

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 15 aprile. Gemma Galgani esce con il nuovo cavaliere del trono over, Elio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 15 aprile di Uomini e Donne. In questa puntata vediamo ancora alcune discussioni tra i protagonisti del dating show di Canale 5, con in particolare un nuovo attacco di Roberta alla tronista Nicole.

Si parte però con il trono over. Paola ha chiuso la conoscenza con l’ultimo cavaliere che era sceso per lei, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Gianni Sperti ha preso la parola per muoverle delle critiche, supportato dalla reazione del pubblico.

La dama si è risentita e ha risposto piccata soprattutto a Armando, che si era unito alla discussione in un secondo momento. Passiamo poi a Gemma Galgani: la dama torinese sta uscendo con il nuovo cavaliere del trono over Elio.

Il cavaliere, però, ha in programma di uscire anche con Paola. Questo atteggiamento, in passato, non sarebbe stato mai accettato da Gemma, che nell’ultimo periodo sembra essersi smossa dalle sue posizioni molto ristrette in fatto di condivisione dei suoi pretendenti.

Arriviamo quindi al trono classico. Di Christian si parlerà nella registrazione successiva, quella del 16 aprile, e quindi non è in studio. Si va quindi da Nicole e vediamo le sue esterne con Andrea e Carlo.

Con il primo non c’è stato un bacio mentre con il secondo si. A questo punto interviene Roberta che sottolinea come nell’esterna con Carlo sia stato solo lui a portare i contenuti mentre lei era li solo per il bacio.

Scatta, inevitabilmente, un’ennesima discussione tra le due donne. Maria De Filippi chiede alla tronista con chi vuole ballare e lei indica Andrea che però rifiuta. Interviene a questo punto Carlo dicendo che anche se non scelto lui ballerebbe con lei.

I due quindi ballano al centro dello studio di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.