Uomini e Donne, registrazione 8 aprile: Gianni Sperti attacca Nicole

0
638
Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: Nicole ha scelto Carlo

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 8 aprile. Gianni Sperti attacca Nicole Santinelli dopo quanto successo nell’ultima registrazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne dell’8 aprile. In questa puntata proseguono le discussioni iniziate nella registrazione precedente, sia per il trono classico che per quello over.

Partiamo, però, dal trono di Luca Daffrè. Il tronista ha eliminato la corteggiatrice Alessia perchè i due hanno un amico in comune e ha detto che non sarebbe giusto nei confronti delle altre ragazze.

Ha fatto poi altre esterne, di cui una con Alessandra, che sono andate bene. Si torna poi a parlare di Nicole Santinelli: la ragazza era stata sorpresa a prendere un bigliettino dal corteggiatore Andrea.

Questo ha scatenato una discussione nella registrazione precedente. In questa Gianni Sperti attacca la ragazza che secondo lui è d’accordo con il corteggiatore e stanno entrambi prendendo in giro tutti.

Interviene poi Roberta e le due donne discutono animatamente. La dama se la prende soprattutto quando la tronista la definisce “una poco di buono”. Scopriamo, sempre dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che Cristian non è tornato.

Passiamo poi al trono over. Si parte con la coppia composta da Tiziana e Alberto: i due hanno deciso di provare a vivere la loro storia lontano dalle telecamere e per questo lasciano il parterre di Uomini e Donne.

Maria De Filippi e Gianni Sperti si siedono al centro dello studio e viene fatto entrare Armando Incarnato. Il cavaliere è stato accusato di avere un agente che lo segue dalla dama Aurora.

Oggi Armando cerca di difendersi: le accuse che gli vengono mosse sono assurde e lui non ha niente a che fare con un agente, anzi. Riafferma, infatti, il suo essere contrario a pratiche del genere.

Aurora continua ad affermare di essere certa delle accuse mosse e le ribadisce ancora una volta. Nessuno sembra credere al cavaliere che scoppia anche a piangere al centro dello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.