Un Posto al Sole, anticipazioni al 28 aprile: tensioni tra Franco e Angela

0
601
Un Posto al Sole, anticipazioni al 28 aprile: tensioni tra Franco e Angela

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 aprile. In queste puntate vedremo aumentare le tensioni tra Franco e Angela.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 24 al 28 aprile. La situazione lavorativa di Franco peggiora e questo porta delle nuove tensioni in famiglia.

Angela è molto infastidita dal suo comportamento e la crisi tra i due si fa più profonda. Clara si separa definitivamente da Alberto e quest’ultimo, amareggiato e arrabbiato, sfoga la sua frustrazione sul lavoro.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Clara (Imma Pirone) trova finalmente il coraggio per allontanare dalla sua vita Alberto (Maurizio Aiello). A supportarla c’è Giulia (Marina Tagliaferri), mentre l’uomo si ritrova solo e furibondo pronto a scagliarsi con chi crede responsabile della sua crisi familiare.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) invece, dopo aver scoperto che il piccolo Tommaso sta male per davvero, decide di mostrarsi di nuovo disponibile e gentile nei confronti di Lara (Chiara Conti), provocando così la gelosia di Marina (Nina Soldano).

Crescono inoltre i sospetti di Mariella (Antonella Prisco) nei confronti di Guido (Germano Bellavia) che, a causa dei suoi strani atteggiamenti, spinge la donna a sbirciare sul suo cellulare, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Brutte notizie in arrivo per Franco (Peppe Zarbo) in ambito lavorativo. Inoltre, come se già non bastasse, l’uomo si ritrova testimone di un momento di una grande tensione tra Damiano (Luigi Miele) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna).

Più tardi, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, Silvia (Luisa Amatucci) assiste alla grande sfuriata di Alberto, credendo così opportuno rivedere la sua opinione sui propri soci del Vulcano.

Continuano intanto i tentativi di Giulia di far aprire gli occhi a Clara, mentre Roberto finisce per affezionarsi sempre più al piccolo Tommaso. Per Marina le cose si fanno sempre più complicate.

Cresce il risentimento di Angela (Claudia Ruffo) nei confronti di Franco, frattura che porta la coppia ad allontanarsi sempre più. Nel frattempo scoppia una discussione anche tra il furioso Alberto e il povero Niko (Luca Turco).

Continuano anche i tentativi di Mariella di trovare la password per accedere al cellulare di Guido. Per fortuna in suo aiuto sta per arrivare Bice (Lara Sansone).

Mentre la tensione tra Franco e Angela cresce sempre più, anche la rabbia di Rosa (Daniela Ioia) nei confronti di Damiano potrebbe riversarsi su Viola (Ilenia Lazzarin).  Più tardi arriva inaspettato l’invito da parte di Otello (Lucio Allocca) a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati) di andare con lui ad Indica.

La proposta, però, fa emergere tutta la fragilità dell’uomo che non riesce ancora a tornare nel posto dove è stato felice con Teresa. Nel frattempo Mariella, grazie all’aiuto di Bice, si trova sul punto di trovare le foto compromettenti di Guido e Michele (Alberto Rossi) insieme alle turiste tedesche.

Ritroviamo Marina sempre più frustrata a causa delle crescenti attenzioni di Ferri nei confronti del figlio. Presto, tuttavia, un terribile segreto potrebbe finalmente spiegare i malesseri del bambino.

Intanto Viola, dopo l’inaspettato attacco di Rosa, si trova a dover gestire un’imbarazzante situazione con Raffaele. Mariella e Bice mettono alle strette Guido dopo il ritrovamento delle foto compromettenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Piccirillo (@piccirillo_sofia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.