Uomini e Donne, registrazione 14 settembre: nuovo corteggiatore per Gemma

0
893
Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre: problemi tra Gemma e Maurizio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 14 settembre. Gemma Galgani sta frequentando il suo nuovo corteggiatore giovane.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 14 settembre 2023. In questa registrazione si parte subito con le vicende del trono over e in particolare di Gemma Galgani.

La dama torinese oggi è molto contenta. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, Gemma sta frequentando il corteggiatore giovane che sta conoscendo in Sardegna, li dove lui aveva un lavoro.

Si passa quindi al cavaliere Alessio, che sta vedendo due dame. La prima è Barbara che decide di smettere la frequentazione in quanto Alessio ha baciato anche l’altra dama, cosa per lei non accettabile. Concludiamo segnalando una discussione tra Cristina e Roberta.

Passiamo quindi al trono classico. Christian Forti ha fatto un’esterna con la corteggiatrice Virginia, di cui non conosciamo gli esiti nel dettaglio. Manuela Carriero ha fatto anche lei un’esterna con il corteggiatore Carlo.

La corteggiatrice Beatrix, che si è presentata sia per Christian che per Brando, non è stata portata i esterna da nessuno dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.