Beautiful, anticipazioni americane settembre 2023: Steffy parte per l’Europa

0
1294
Beautiful, anticipazioni al 6 aprile: Steffy interrompe il matrimonio

Beautifulanticipazioni americane. Steffy parte per l’Europa per permettere un periodo di pausa all’attrice Jacqueline MacInnes Wood.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate americane di Beautiful, relative a settembre 2023. Il personaggio di Steffy sta per prendersi un periodo di pausa, causato dalla maternità di Jacqueline MacInnes Wood.

L’attrice ha partorito lo scorso 7 settembre e quindi sarà impegnata per un lungo periodo. Il suo personaggio in questi giorni si sta preparando a lasciare l’America: un viaggio verso l’Europa con i figli è la scusa che verrà utilizzata per giustificare la sua assenza.

Ovviamente nella trama che porterà a questa scelta pesa fortemente la presenza nella vita della ragazza di Sheila Carter. La donna riesce sempre a trovare il punto debole del figlio Finn e Steffy sa che non si può fidare più.

Inizialmente la ragazza aveva perdonato il marito per aver ceduto più volte alle lusinghe della madre naturale ma la situazione sta diventando esasperante. Sheila è tornata nuovamente dopo aver salvato la vita della nipotina Kelly, quasi affogata a mare.

Ancora una volta Finn assicura che terrà la madre fuori dalle loro vite ma il dubbio resta. Steffy quindi deciderà di mettere quanta più distanza possibile tra lei e la situazione e si appresta a partire, seguita dalla madre Taylor.

Sheila intanto inizia a guardare con favore al triangolo che si è riformato tra il figlio, la nuova e Liam, che ha ormai rotto definitivamente con Hope. La separazione del figlio dalla moglie le permetterebbe di rientrare nella sua vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.