Uomini e Donne, registrazione 6 settembre: lite Aurora – Gianni

0
1067
Uomini e Donne, registrazione 6 settembre: lite Aurora - Gianni

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 6 settembre. Lite tra Aurora e Gianni Sperti, ancora assente Armando Incarnato.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di ieri, mercoledì 6 settembre, di Uomini e Donne. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, che ricordiamo sarà lunedì 11 settembre, continuano le registrazioni del programma.

Si parte, in questa puntata, con il trono over. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ci raccontano di uno scontro molto duro al centro dello studio di Uomini e Donne tra Aurora e l’opinionista Gianni Sperti.

Passiamo poi a presenze e assenze: Tinì è nel parterre, dimostrando che le voci sul suo addio fossero del tutto infondate. La dama è stata assente solo per qualche puntata prime di riprendere il suo posto.

Ancora nessuna notizia, invece, su Armando Incaranto, ancora assente in studio. Che il cavaliere napoletano abbia davvero lasciato il dating show di Canale 5? Non ci resta che aspettare per sapere.

Passiamo poi al trono classico. Beatrix è uscita in esterna sia con Brando che con Christian. Quest’ultimo si è molto risentito del fatto che la ragazza sia uscita con Brando, decidendo di alzarsi dalla sedia per poi risedersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.