Uomini e Donne, registrazione 13 ottobre: Beatriz lascia il programma

0
788
Uomini e Donne, registrazione 26 febbraio: Brando non ha scelto

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 13 ottobre. Beatriz decide di lasciare il programma e Brando decide di non intervenire.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 13 ottobre. In questa puntata si parte dal trono classico e più precisamente dal percorso del tronista Brando.

Vediamo la sua esterna con Raffaella. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che le cose sono andate molto bene. Alla fine della clip Beatriz decide che non ha molto da fare ancora nello studio e lascia il programma.

Brando decide di non inseguirla e Raffaella gli chiede se lui l’avrebbe eliminata, ricevendo dal tronista una risposta negativa. Gianni Sperti molto ironico in questa fase saluta l’uscente Beatriz.

Di Cristian sappiamo solo che ha fatto un’esterna con Virginia mentre non c’è stato tempo per il trono di Manuela. Passiamo quindi al trono over di Uomini e Donne, ripartendo da Gemma Galgani.

La dama torinese si rivolge al cavaliere Maurizio, con cui aveva iniziato una frequentazione a inizio stagione. La donna ha proposto di azzerare tutto e ripartire dall’inizio ma Maurizio non è d’accordo.

Ne segue una lunga discussione culminata con l’uscita di Gemma dallo studio in lacrime. Tina Cipollari la segue chiama il dottore. Inoltre l’opinionista la consola durante questa fase complicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.