Uomini e Donne, registrazione 7 ottobre: Manuela elimina Michele

0
805
Uomini e Donne, registrazione 7 ottobre: Manuela elimina Michele

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 7 ottobre. La tronista Manuela decide di eliminare il suo corteggiatore Michele.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 7 ottobre. In questa puntata torna in scena il trono classico, messo da parte nella registrazione precedente.

Si parte, però, ancora una volta dal trono over. Il cavaliere Maurizio ha deciso di tirarsi indietro rispetto la conoscenza con Gemma Galgani. La dama torinese si era lamentata dei mancati progressi nella conoscenza e Maurizio ha deciso di chiudere.

Gemma ci è rimasta molto male, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, e Tina Cipollari sarebbe intervenuta per chiedere dei chiarimenti. Gemma e Maurizio sono poi andati a discutere dietro le quinte.

Roberta e Ermes sono stati messi al centro dello studio. La dama si è lamentata dei cavalieri che non si danno da fare. Roberta ha poi discusso con Marco che ha dichiarato di essersi sentito oppresso da lei quando sono usciti assieme.

Passiamo ora al trono classico. Vediamo subito l’esterna tra la tronista Manuela e il corteggiatore Michele: lui si lamenta di lei in ogni momento. Tornati in studio continuano le discussioni e tutti cercano di consiglia la ragazza che decide, quindi, di eliminarlo.

Vediamo quindi le esterne del tronista Cristian con le corteggiatrici Valentina e Valeria. Per entrambe c’è stato il bacio: per questo, tornati in studio, c’è stata una discussione tra le due, con tanto di insulti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.