Uomini e Donne, registrazione 12 novembre: Ida Platano assente in studio

0
1081
Uomini e Donne, registrazione 12 novembre: Ida Platano assente in studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 12 novembre. L’assenza di Ida Platano dalla puntata conferma il suo addio al programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 12 novembre. I fan erano in grande attesa di questa puntata, in quanto la prima dopo l’annuncio dell’addio di una delle protagoniste più seguite.

Stiamo parlando, ovviamente, di Ida Platano. La dama nella precedente registrazione aveva annunciato di voler dare una possibilità alla sua storia con Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere e dallo studio.

Nonostante non fosse ancora sicura dei suoi sentimenti, la Platano aveva preso questa decisione insieme ad Alessandro e lo aveva poi annunciato in studio. I fan, però, aspettavano la conferma dalle anticipazioni.

Conferma che è arrivata in coincidenza con la puntata di Uomini e Donne ma direttamente da Ida. L’ex dama, infatti, ha pubblicato delle storie su Instagram in cui la si vede al lavoro nel suo salone in provincia di Brescia, ben lontana dallo studio.

Questo chiude la questione, confermando la sua uscita dal programma. Questo non vuol dire che non la rivedremo più: è consuetudine, infatti, per le coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi tornare per raccontare come vanno le cose.

Inoltre, non sarebbe la prima volta che una volta chiusa una storia i protagonisti tornino in studio per cercare l’amore. Quindi staremo a vedere.

Intanto grande attesa in studio per la risposta attesa di Roberta Di Padua alle parole di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, aveva detto nell’ultima puntata di voler uscire nuovamente con la sua ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.