Uomini e Donne, registrazione 5 novembre: Lavinia ancora indecisa

606
Uomini e Donne, registrazione 5 novembre: Lavinia ancora indecisa

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 5 novembre. Lavinia sembra pronta a scegliere Francesco ma Alessio non molla.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 5 novembre. In questa puntata ampio spazio è stato riservato al trono classico, anche se nel trono over non sono mancate le sorprese.

Advertisement

Partiamo subito con i tronisti: in particolare abbiamo assistito alle ultime del trono di Lavinia e di Federico N. In particolare vediamo subito l’esterna del ragazzo con la corteggiatrice Carola.

I due mostrano di aver raggiunto un’intesa speciale, un feeling molto importante che crea un forte disagio nell’altra corteggiatrice, Alice. Tornati in studio, infatti, la ragazza ha una vera e propria crisi di gelosia mista a insicurezza e lascia lo studio di corsa.

Federico decide subito di inseguirla e i due, una volta incontratisi all’esterno dello studio di Uomini e Donne, hanno un lungo colloquio. Alla fine i due tornano indietro con Federico che è riuscito nel suo intento.

Passiamo poi al trono di Lavinia. Tra i suoi corteggiatori sembra che possa essere Francesco la sua scelta finale. Il suo percorso, però, è lontano dall’essere concluso. Infatti Alessio è ancora in gioco e vuole darsi un’altra possibilità.

Il corteggiatore aveva dichiarato di non provare interesse nella ragazza ma ha poi accettato di incontrarla ancora all’esterno dello studio. Tutto è quindi ancora aperto e nel dating show di Canale 5 le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Chiuso l’argomento giovani, si passa al trono over. Scopriamo che Riccardo Guarnieri è stato in esterna con la dama Gloria e poi lo stesso cavaliere racconta che i due hanno passato la notte assieme.

A questo punto, però, arriva il colpo di scena: Riccardo annuncia di voler vedere la sua ex Roberta. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, poi, è intervenuto Gianni Sperti che non ha risparmiato le critiche ai due protagonisti di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.