Uomini e Donne, registrazione 12 marzo: Brando sceglie Raffaella

0
620
Uomini e Donne, registrazione 12 marzo: Brando sceglie Raffaella

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 12 marzo. Il tronista Brando alla fine ce la fa e sceglie Raffaella.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 12 marzo. In questa puntata spazio unicamente al trono classico, con la scelta del tronista Brando che ha avuto grande spazio.

Il ragazzo, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è finalmente pronto a fare la sua scelta, dopo aver preso una settimana in più per poterci pensare bene. Non abbiamo ancora i dettagli precisi di come si sono svolte le cose ma sappiamo come è andata a finire.

Beatriz era molto triste quando Brando le ha comunicato che non lei la scelta ed è scoppiata a piangere. E’ entrata poi Raffaella, a cui il tronista ha fatto un discorso molto lungo spiegandole che alla fine non ha scelto con la testa ma con il cuore.

Raffaella risponde di SI e i due si uniscono in un lungo bacio al centro dello studio di Uomini e Donne. Si passa così al trono di Ida Platano: in occasione del compleanno di Mario lei ha portato una torta per festeggiare tutti assieme.

Si vede poi l’esterna fatta con Pierpaolo. I due ragazzi discutono molto tanto che poi il corteggiatore ha portato in studio un mazzo di rose per scusarsi. Ida lo perdona e i due si riappacificano.

Però la tronista decide di non ballare con lui e Pierpaolo si alza per andare via, fermato poi dalle parole di Gianni Sperti. Chiudiamo con l’esterna del nuovo tronista Daniele con una sua corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.