Uomini e Donne, registrazione 12 febbraio: nessuna scelta

0
618
Uomini e Donne, registrazione 12 febbraio: nessuna scelta

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 12 febbraio. Ancora nessuna scelta nel trono classico.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 12 febbraio. Grande attenzione in questo periodo per il trono classico, con il tronista Brando che potrebbe annunciare la sua scelta in qualunque momento.

Si parte, però, con il trono over. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il cavaliere Orfeo ha deciso di lasciare il parterre dopo una discussione con l’opinionista Gianni Sperti. Tutti hanno poi ballato sulle note di Annalisa.

Si arriva quindi al trono classico. Vediamo le esterne di Ida Platano con i corteggiatori Sergio e Pierpaolo, entrambe andate molto bene. Per lei scendono altri due corteggiatori e lei li tiene, nessuna nuova su Mario.

Vediamo ancora le esterne di Brando: il ragazzo ha portato entrambe le sue corteggiatrici, Raffaella e Beatriz. Alla fine ha baciato entrambe ma in studio non c’è stato alcun momento tragico o discussione tra le due ragazze.

Brando non ha fatto ancora nessuna menzione alla sua scelta e bisognerà attendere, allora, le prossime registrazioni per avere notizie in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.