Uomini e Donne, registrazione 9 febbraio: Brando litiga con Beatriz

0
682
Uomini e Donne, registrazione 7 marzo: Brando rimanda la scelta

Uomini e Donneanticipazioni registrazioni 9 febbraio. Beatriz litiga nuovamente con Tina e Brando è stufo del suo comportamento.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 9 febbraio. In questa puntata vediamo Brando mostrare insofferenza verso Beatriz, con la scelta che appare ancora molto lontana.

Si parte prima con il trono over, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Vediamo l’esterna tra la dama Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere. I due però litigano pesantemente e lui viene attaccato da tutti quando si torna in studio.

Ernesto chiude la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre la continua con Jessica e Barbara. Con quest’ultima il cavaliere ieri è uscito e sono andati vicini al bacio, che però non c’è stato.

Conoscenza chiusa tra Ida e Luciano, con quest’ultimo che manda via una dama scesa apposta per lui.

Il trono classico si apre con Ida Platano. Vi segnaliamo che Mario non era presente in studio, quindi dovrebbe aver lasciato definitivamente. Vediamo l’esterna di Ida con Pierpaolo, le cose sono andate bene.

Si passa poi a Brando: vediamo subito la sua esterna con Beatriz in cui i due si sono chiarati dopo le incomprensioni delle ultime puntate. In studio la corteggiatrice ha litigato con Tina Cipollari e con Raffaella.

Brando non ha preso bene la cosa e ha detto di essersi stufato del comportamento della corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.