lunedì, Febbraio 26, 2024

Fuorigrotta, lavori via Consalvo: ABC Fognature accelera con turni straordinari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ABC Fognature accelera i lavori con turni straordinari anche di sabato per riaprire la strada all’incrocio di via Michelangelo da Caravaggio sino all’incrocio di via Bixio, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. 

Dopo la comunicazione che resterà ancora chiuso, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, il tratto di via Consalvo che va dall’incrocio di via Michelangelo da Caravaggio sino all’incrocio di via Bixio ABC Fognature accelera sui tempi con turni straordinari anche di sabato per cercare di ridurre al minimo i disagi per i residenti e commercianti."Continuano rapidamente i lavori per il rifacimento della condotta fognaria di via Consalvo. I lavori proseguono con ABC Fognature impegnata anche di sabato per cercare di ridurre al minimo i disagi per i residenti e commercianti. La municipalità insieme all'assessore comunale competente Edoardo Cosenza segue e seguirà quotidianamente tali attività scusandoci per i disagi ma consapevoli che tale intervento straordinario era necessario. A breve prossimi aggiornamenti.

Dichiarazione del presidente della 10 Municipalità Carmine Sangiovanni

Continuano rapidamente i lavori per il rifacimento della condotta fognaria di via Consalvo. I lavori proseguono con ABC Fognature impegnata anche di sabato per cercare di ridurre al minimo i disagi per i residenti e commercianti. La municipalità insieme all’assessore comunale competente Edoardo Cosenza segue e seguirà quotidianamente tali attività scusandoci per i disagi ma consapevoli che tale intervento straordinario era necessario”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie