Uomini e Donne, registrazione 1° ottobre: Ida rifiuta Alessandro

754
Uomini e Donne, registrazione 1° ottobre: Ida rifiuta Alessandro

Uomini e Donneanticipazioni registrazione del 1° ottobre. Alessandro Vicinanza si dichiara nuovamente a Ida Platano che, però, lo rifiuta.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, fatta sabato 1° ottobre. Grande spazio, in queste anticipazioni, è dedicato al trono over del programma, da tanti anni ormai il più seguito.

Advertisement

Si parte subito dalla situazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Vediamo un’esterna tra i due in cui il cavaliere dichiara il suo amore per la dama. In studio, poi, Alessandro conferma i suoi sentimenti, scatenando la risposta delusa di Roberta Di Padua.

La dama, infatti, è rimasta nel parterre per approfondire la conoscenza proprio con Alessandro, tanto è vero che i due si sono visti spesso fuori dallo studio, come dichiarato dalla stessa Roberta.

Alessandro però è convinto dei suoi sentimenti e anche Ida. Purtroppo per il cavaliere, però, la Platano è sicura di non provare niente per lui e quindi chiude definitivamente la conoscenza con lui.

Si passa poi alle vicende di Gemma Galgani. La dama torinese in questo periodo si sta vedendo con il cavaliere Roberto e infatti vediamo un’esterna tra i due, esterna che sembra andare bene.

Scopriamo, però, che Roberto sta vedendo anche altre dame, comportamento che di solito Gemma non permette ai suoi corteggiatori. La dama ha sempre sostenuto, infatti, che la conoscenza deve essere esclusiva per poter capire bene i propri sentimenti.

Come andrà a finire?

Intanto per quanto riguarda il trono classico scopriamo che nell’ultima esterna il tronista Federico e la corteggiatrice Alice si sono scambiati il primo bacio. Buona esterna anche per Fede con Monica, senza però ulteriori baci tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.