Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 ottobre: Marina è in pericolo

623
Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 ottobre: Marina è in pericolo

Un Posto al Soleanticipazioni dal 10 al 14 ottobre. Viola, sotto pressione, è pronta a prendere una difficile decisione sulla sua vita. Chi ha cercato di uccidere Marina e Roberto colpirà ancora.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 10 al 14 ottobre. In queste puntate vedremo Viola sotto pressione: Eugenio è riuscito a convincere Raffaele e Ornella che la moglie deve essere messa sotto scorta.

Advertisement

Viola è quindi di fronte a una delle scelte più difficili della sua vita. Chiara è pronta a iniziare il suo percorso di riabilitazione, con Nunzio pronto a tutto per lei. La ragazza avrà anche un duro confronto con una persona a lei vicina.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Viola (Ilena Lazzarin) e Gabriele inizia a nascere una strana e inaspettata sintonia. Nel frattempo Eugenio (Paolo Romano) corre da Ornella (Marina Giulia Cavalli) per dirle di essere preoccupato per l’incolumità della moglie; riuscirà sua madre a convincerla ad accettare la scorta?

Dopo averne discusso a lungo, anche Ornella e Raffaele (Patrizio Rispo) convengono che Viola abbia bisogno di essere protetta. La ragazza, tuttavia, non sente ragioni, e alla fine prende una sofferta decisione che la avvicina sempre più a mettere la parola fine al suo matrimonio.

Palazzo Palladini, intanto, chi ha tentato di uccidere Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non ha ancora messo da parte il proprio folle piano di vendetta, ed è pronto a colpire ancora.Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 ottobre: Viola davanti a una difficile scelta

Scopriamo che, giorno dopo giorno, Diego (Francesco Vitiello) rimane sempre più colpito dal fascino di Lia (Giuliana Vigogna). Questo permette al mistero attorno alla ragazza di iniziare a dileguarsi.

Malgrado i sentimenti per Eugenio siano immutati, Viola raggiunge una consapevolezza davvero dura: dovrà dire addio al marito. Continuano intanto gli sforzi di Nunzio (Vladimir Randazzo) per trovare il miglior centro di disintossicazione per Chiara (Alessandra Masi). Quest’ultima, intanto, si prepara ad avere un duro confronto con una persona che l’ha molto delusa.

Più tardi Manuela (Gina Amarante) comincia ad essere sempre più amorevole e premurosa nei confronti di Niko (Luca Turco), cosa che porta Serena (Miriam Candurro) a insospettirsi; cosa ha in mente di fare sua sorella?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che Chiara è pronta a mettere fine al suo problema con la droga. Per riuscirci, però, è costretta ad affrontare una decisione che potrebbe portarla lontano da Napoli.

Marina è pronta a partire per il Salone nautico quando, in seguito a una violenta discussione, la donna smette di rispondere al telefono. Le sarà forse capitato qualcosa di brutto? Proseguono intanto i tentativi da parte di Manuela di avvicinarsi a Niko, come quelli che la vedono trascorrere molto tempo insieme al piccolo Jimmy.

Non solo a Serena, ma anche a Micaela tutto questo non sta bene. Poco dopo, infatti, le due gemelle iniziano a litigare tra loro sotto lo sguardo sbalordito di Serena e Filippo (Michelangelo Tommso).

Samuel (Samuele Cavallo), intanto, si lascia convincere da Mariella (Antonella Prisco) che Nunzio è pronto a rubargli il posto da chef al Vulcano. Sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.