sabato, Aprile 27, 2024

Uomini e Donne, news: Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Secondo le ultime indiscrezioni Giovanna Abate e Sammy Hassan parteciperanno a Temptation Island.

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy a Temptation Island

Arrivano le ultime news sui protagonisti principali di Uomini e Donne news. Oggi parliamo della coppia formatasi nell’ultima puntata del programma: stiamo parlando, ovviamente, di Giovanna Abate e Sammy Hassan.

I due ragazzi, infatti, dovrebbero essere fra le coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. I due saranno pronti a mettersi alla prova poche settime dopo essere usciti dal dating show di Canale 5?

La notizia arriva direttamente da Giuseppe Porro.

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy a Temptation Island

Dopo essersi scelti nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si stanno godendo i primi momenti assieme. La prova sono le storie Instagram in cui li vediamo assieme scambiarsi effusioni e coccole.

Ma questo rapporto potrebbe cimentarsi, a breve, nella prima vera prova. Pare infatti che i due saranno tra le coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island, che partirà nel prossimo mese di luglio.

La notizia arriva direttamente da Giuseppe Porro: “Se da una parte vediamo Antonella Elia con il fidanzato Pietro, dall’altra la coppia annunciata questa mattina (Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso ndr) ora posso annunciarvi che la prossima coppia che parteciperà al docu reality di Maria De Filippi sarà quella composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan, appena usciti da Uomini e Donne“.

La notizia, qualora confermata, lascerebbe in molti sorpresi. Non è la prima volta che delle coppie appena formatesi nel dating show prendano parte poi a Temptation Island, ma le cose spesso non sono andate bene.

Perchè, si chiedono i fan, mettere a repentaglio un rapporto appena nato? Avrebbe senso, sempre secondo il pubblico, se fosse un rapporto stabile o almeno più consolidato di quello che avranno i due di appena un mese e poco più.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie