sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, news: Gemma Galgani e Sirius a Temptation Island

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Nelle ultime ore gira la voce che Gemma Galgani e Sirius parteciperanno a Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, Gemma e Sirius a Temptation Island Vip?

Arrivano le anticipazioni riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne news. Oggi scopriamo come due dei protagonisti dell’ultima parte di stagione del dating show di Canale 5 potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Stiamo parlando di Gemma Galgani e Sirius, al secolo Nicola Vivarelli. La coppia ha chiuso la stagione in modo ambiguo, scegliendo di continuare a frequentarsi ma senza dare una definizione al loro rapporto.

Per Gemma e Sirius sarà una prova del loro rapporto o una trovata pubblicitaria?

Uomini e Donne, Gemma e Sirius a Temptation Island Vip?

Dal ritorno di Uomini e Donne in tv, dopo la sospensione, la coppia che più ha fatto parlare di se è senza dubbio quella composta da Gemma Galgani e il giovanissimo Sirius. Proprio la grandissima differenza di età, oltre i 40 anni, ha messo in dubbio la loro relazione.

In molti, tra parterre, opinionisti e fan hanno infatti dubitato che la loro storia sia fondata su sentimenti veri, sopratutto da parte di Sirius. Come sono andate poi le cose non ha fatto altro che alimentare queste voci.

Ricordiamo, infatti, che al termine del programma, qualche giorno fa, i due non hanno dato un seguito definito al proprio rapporto, anzi. La promessa di rivedersi durante l’estate non fa altro che giustificare chi ha puntato il dito contro di loro.

In queste ore si è fatta strada una news su questa coppia: pare infatti che saranno tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island Vip. La notizia è stata accolta con entusiasmo da chi crede nel loro amore, considerando la loro partecipazione come una prova.

Chi invece non ha mai creduto in loro vede questa come una trovata pubblicitaria per alzare gli ascolti, da parte del programma, e per rimanere in tv, da parte dei due diretti interessati. Per sapere la verità non ci resta che aspettare ulteriori conferme o smentite.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie