venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: “Ecco perché ci siamo lasciati”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e Donne trono classico: Matteo Ranieri svela il motivo per cui è terminato l’amore con Sophie Codegoni (che era iniziato durante il dating show di Maria De Filippi).

Le voci degli ultimi giorni trovano conferma: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. La ex protagonista del trono classico e la sua “scelta” hanno lasciato Uomini e Donne da appena un mese, ma la loro storia d’amore è già finita.

La notizia dell’addio era già stata data dalla stessa Sophie, ma ora è l’ex corteggiatore a svelare sui social le cause della separazione.Uomini e Donne, amore finito tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: “Ecco perché ci siamo lasciati”Il motivo è molto semplice, cioè che non andavamo d’accordo su tante cose, perché avendo stili di vita differenti anche le prospettive future erano differenti”, ha scritto Matteo Ranieri su Instagram.

L’ex corteggiatore ha inoltre sottolineato che “ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma una volta fuori è stato un po’ difficile. Ci siamo lasciati in maniera civile”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie