Uomini e Donne finisce il 21, ecco come cambia la programmazione Mediaset

0
1112
Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre: problemi tra Gemma e Maurizio

Uomini e Donneanticipazioni. Ecco come cambierà la programmazione Mediaset durante le feste natalizie.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Come ogni anno il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per le vacanze natalizie: l’ultimo appuntamento del 2022 con il dating show di Canale 5 sarà mercoledì 21 dicembre.

Anche Pomeriggio 5 andrà in pausa. Il programma di Barbara D’Urso, come ormai saprete, si è interrotto venerdì scorso, 16 dicembre. Entrambi gli appuntamenti di Mediaset riprenderanno la normale programmazione a gennaio 2023.

Ecco come cambia la programmazione. Fino al 21 dicembre insieme a Uomini e Donne ci sarà Amici 22 a sostituire Pomeriggio 5. A seguire Un altro domani andrà in onda dalle 16:50 alle 17:45 circa, dopodiché ci sarà la fiction Le ali della vita con Sabrina Ferilli.

Finito anche Uomini e Donne, Amici 22 prenderà il suo slot orario, le 14:45. Poi ci sarà un appuntamento super esteso con Il Grande Fratello che partirà alle 15:15 e andrà avanti fino alle 15:50.

A seguire verrà anticipato l’appuntamento con la soap Un Altro Domani, nelle giornate del 22 e 23 dicembre. Finita la soap ci saranno dei film natalizi che occuperanno la fascia oraria 16:45 – 18:45.

Infine, dal 26 dicembre verrà sospeso anche l’appuntamento con Amici 22, che andrà in pausa per le feste. Non verrà, però, sostituito da un doppio appuntamento con la soap opera Terra Amara, come inizialmente annunciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.