Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: Federico verso la scelta di Alice?

0
1298
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

Uomini e Donneanticipazioni 16 dicembre. Nell’ultima puntata abbiamo visto Federico esporsi per Alice, sarà lei la sua scelta?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo la puntata andata in onda venerdì 16 dicembre, sembra proprio che Federico Nicotera si sia esposto per la prima volta per una delle sue corteggiatrici.

A una settimana dalla pausa natalizia, i fan si interrogano se riusciranno ancora a vedere una scelta in questo 2022, l’ultima dell’anno. Per Lavinia pare certo che si attenderà il 2023 per vedere la fine del suo trono, con la ragazza ancora in alto mare con i due Alessio.

Federico è sempre sembrato l’indiziato n°1 per chiudere il suo trono entro la fine dell’anno ma le cose sono state più complesse del previsto. Tra Alice e Carola non c’è mai stata una preferita per più di una puntata consecutiva.

Da qui il dubbio dei fan di non riuscire a chiudere dicembre con la scelta. Nell’ultima puntata, come dicevamo in apertura, questo dubbio potrebbe iniziare a sciogliersi definitivamente.

Alice, infatti, si è presentata in studio dopo aver dato buca al tronista in esterna. Federico era molto sorpreso e sollevato di rivedere la ragazza: “Pensavo che non ti saresti presentata”.

Il ragazzo poi le spiega le paure che ha vissuto nei giorni in cui non ha potuto vederla: “Ho avuto paura di perderti”. La corteggiatrice prende bene la reazione del tronista anche se è ancora molto infastidita dalla vicinanza di quest’ultimo con Carola.

Le dichiarazioni però ci sono e sono molto forti. Che sia il segnale che il ragazzo ha finalmente preso la via giusta che lo possa portare a fare la sua scelta finale? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.