Un Posto al Sole, anticipazioni al 30 dicembre: arriva il Natale

0
934
Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2023: si festeggia lo scudetto del Napoli

Un Posto al Soleanticipazioni dal 26 al 30 dicembre. Nella puntata del 26 verrà adattato Il canto di Natale di Charles Dickens.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 26 al 30 dicembre. In queste puntate vedremo arrivare il Natale a palazzo Palladini, con tutto quello che ne deriva.

In particolare, per l’occasione, lunedì 26 andrà in scena una puntata speciale. Verrà riadattato Il canto di Natale di Charles Dickens celeberrimo racconto dell’autore riadattato in tutte le salse per le feste.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole arriva il Natale! Per l’occasione ritroviamo un moderno Scrooge, personaggio de Il canto di Natale di Charles Dickens, interpretato da Cotugno (Walter Melchionda).

Quest’ultimo, infatti, si prepara a ricevere la visita dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Tutto questo porta alla luce un segreto sconvolgente del vigile urbano. Di cosa si tratta?

Alice (Fabiola Balestriere) è più determinata che mai a conquistare uno spazio importante nella vita di Nunzio (Vladimir Randazzo). Alla fine il ragazzo sceglierà di seguire la spensieratezza o i suoi piani con Chiara (Alessandra Masi)?

Nel frattempo Renato, ancora molto in pensiero per Niko (Luca Turco), decide di confidarsi con Filippo (Michelangelo Tommaso) provando così a trovare delle risposte. Intanto Bianca (Sofia Piccirillo) è sempre più giù di morale, motivo per cui Giulia (Marina Tagliaferri) decide di portarla in un luogo speciale dove le aspetta un incontro altrettanto speciale.

Il ritorno di Chiara a Napoli non lascia Nunzio indifferente. Al contrario, porta il ragazzo ad allontanare Alice. Quest’ultima si farà davvero da parte?

Più tardi, mentre Antonio passa la mattina insieme a suo padre, Viola (Ilenia Lazzarin) si prepara per la lezione con Manuel (Manuel D’Angelo). All’improvviso, però, le cose prendono una svolta davvero inaspettata.

Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco), non riuscendo più a limitare la forte invadenza di Salvatore (Cosimo Alberti)  e Bice (Lara Sansone), alla fine decide di accettare i saggi consigli di Guido (Germano Bellavia).

Soltanto grazie all’aiuto di Damiano (Luigi Miele) che Viola scopre la verità dietro i malesseri fisici di Rosa (Daniela Ioia) e del piccolo Manuel. La verità, infatti, è legata a un fenomeno molto diffuso e allo stesso tempo grave e inquietante.

Continuano intanto i tentativi di Nunzio di dividersi tra Chiara e Alice, mentre Mariella prova in tutti i modi a seguire i consigli del marito con lo scopo di non farsi coinvolgere troppo nei problemi d’amore di Cerruti.

Rivediamo Alberto (Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone) che, appena tornati dalla settimana bianca, si accorgono di qualcosa di davvero strano nella loro abitazione.

Nel frattempo Viola decide di confidarsi con Angela per la sempre più insistente vicinanza di Damiano. Scopriamo intanto che Nunzio vorrebbe non dover andare alla festa di Capodanno organizzata da Alice, e per questo proverà in tutti i modi a dissuadere Chiara dal prendervi parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.