Uomini e Donne, anticipazioni: torna venerdì 3 marzo?

0
805
Uomini e Donne, news: finita tra Federico e Carola

Uomini e Donneanticipazioni. Dopo lo stop ecco quando i programmi di Canale 5 torneranno in tv. 

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Continua lo stop delle trasmissioni prodotte da Fascino, l’industria televisiva guidata da Maria De Filippi, stop forzato dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.

L’ultimo aggiornamento, quello di lunedì 27 febbraio, indicava la giornata di oggi, mercoledì 1° marzo, come il giorno del ritorno in tv di Uomini e Donne. Stiamo ovviamente parlando delle puntate registrate prima dello stop.

Come tutti sappiamo, alla fine non è andato in onda il dating show di Canale 5 nemmeno oggi. Anche per domani non dovrebbero tornare in tv le puntate registrate la scorsa settimana. Pare che il giorno prescelto dovrebbe essere venerdì 3.

Sempre venerdì 3 marzo dovrebbe essere anche il giorno in cui si torna a registrare: in questo caso, però, parliamo di Amici 22. Il talent ha ancora una puntata registrata che dovrebbe andare in onda domenica 5 marzo.

L’urgenza di registrare Amici è data dal fatto che manca solo una puntata, quella da registrare, per passare poi alla fase finale del programma, il serale. Per questo da venerdì, se confermate le anticipazioni, tutte le trasmissioni dovrebbero riprendere.

Anche C’è Posta per Te, altra trasmissione che non è andata in onda. Vi rimandiamo, quindi, alle prossime anticipazioni che ci daranno la conferma finale, positiva o negativa, della ripresa delle trasmissioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.