Uomini e Donne, anticipazioni: la ripresa mercoledì 1° marzo

0
808
Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

Uomini e Donneanticipazioni. La ripresa delle trasmissioni, stoppate dopo la morte di Maurizio Costanzo, dovrebbe riprendere il 1° marzo.

La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto tutti. A partire dagli spettatori delle sue trasmissioni a quelle prodotte e condotte da Maria De Filippi, moglie di Costanzo. A partire da venerdì, infatti, tutte le trasmissioni sono state stoppate.

Oggi al posto della solita puntata di Uomini e Donne, Silvia Toffanin ha raccontato il funerale in diretta. Dell’ultima ora la sospensione della puntata della trasmissione anche per domani, martedì 28 febbraio, che ci fa rimanere in dubbio anche per mercoledì.

Stessa sorte, ovviamente, per C’è Posta per Te e Amici 22, tutti sospesi a data da destinarsi. Pare che il palinsesto Mediaset dovrebbe riprendere da mercoledì 1 marzo, almeno con la trasmissione di Uomini e Donne, dato che le puntate sono già state registrate.

Per questo motivo crediamo che riprenderanno anche gli altri appuntamenti con i programmi di Maria De Filippi già registrati, come Amici. Per quanto riguarda le nuove registrazioni non si hanno ancora notizie certe.

Ovviamente bisognerà aspettare di capire le condizioni di Maria stessa, apparsa giustamente molto provata negli ultimi giorni. Un’ipotesi è che nel fine settimana riprenderà tutto, ma non possiamo darvi certezze assolute, almeno nel momento in cui scriviamo.

Ricordiamo, infine, che Federico Nicotera era pronto per la scelta e ci aspettiamo che alla ripresa delle operazioni la prima registrazione sia a lui dedicata. Carola, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe essere la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.